MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Death Stranding
copertina

Kojima: Death Stranding non è un gioco pensato per la Realtà Virtuale

di Hunting_News P 6 feb 2017 12:34
In occasione dell'evento videoludico annuale RTX, Hideo Kojima ha tenuto un'intervista con i colleghi del sito americano Dualshockers, i quali hanno chiesto al Direttore del nuovo titolo sviluppato in esclusiva per PS4, Death Stranding, maggiori informazioni in merito al gioco.

Sebbene il Direttore non abbia diffuso ulteriori dettagli oltre a quelli rivelati fino ad ora, si è però lasciato sfuggire un dettaglio che potrebbe far storcere il naso a molti giocatori, soprattutto se in possesso del visore Sony per la Realtà Virtuale: Kojima ha infatti affermato che, almeno per il momento, Death Stranding non è un titolo pensato per la Realtà Virtuale.

Considerato però che lo sviluppo del gioco da parte dei ragazzi di Kojima Productions è ancora agli inizi, potrebbe trattarsi di una dichiarazione temporanea e dunque da prendere con la dovuta dose di cautela in quanto non c'è ancora nulla di definitivo.

Ne sapremo tuttavia sicuramente di più nei prossimi mesi, restate pertanto sintonizzati sulle frequenze di MondoPlay!

MP Video - Death Stranding

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus