MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Take Two assicura che Red Dead Redemption 2 avrà un'importante componente online

Annunciato nell'ottobre del 2016 e considerato uno dei giochi più attesi del 2017, Red Dead Redemption 2 rimane attualmente privo di dettagli significativi, cosa che non ha fatto che aumentare la curiosità di tutti.

Che sia o meno una strategia di marketing, c'è da dire che intorno al titolo girano notizie più o meno veritiere e questo ne ha incrementato l'interesse in maniera considerevole. Una di queste, seppur vaga, proviene dallo stesso CEO di Take Two Interactive, Strauss Zelnick, che ha recentemente rivelato che Red Dead Redemption 2 avrà un importante comparto multiplayer e si dichiara "incredibilmente elettrizzato" sul potenziale del gioco. Zelnick aggiunge inoltre, rassicurando coloro che temono un abbandono di Rockstar al supporto multiplayer di Grand Theft Auto V, che non esiste nessuna competizione tra l'online dei due titoli in quanto entrambi correranno su binari differenti.

Nonostante il clamoroso risultato ottenuto dalle vendite di Grand Thef Auto V, Zelnick non accenna nessuna previsione di guadagno da Red Dead Redemption 2, ma ha sottolineato che Red Dead Redemption ha registrato un totale pari a 8,5 milioni di copie solo nel primo anno e un totale complessivo di 15 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Ad oggi non si conosce ancora una data ufficiale del gioco: sappiamo solo che Red Dead Redemption 2, salvo rettifiche, farà la sua comparsa tra gli scaffali dei negozi nell'autunno 2017. Attendiamo ulteriori conferme o smentite,continuate a seguirci!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo