MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Vampyr
copertina

LIVE NOW!

Nuove info e immagini su Vampyr: si potrà completare senza uccidere, quattro finali diversi

In una nostra precedente news vi avevamo comunicato che Vampyr uscirà a fine 2017; oggi arrivano ulteriori informazioni direttamente da Philippe Moreau di Dontnod.

Moreau ha dichiarato che, per chi vorrà, sarà possibile terminare il gioco senza uccidere nessuno, ma questo ci presenterà ovviamente una sfida veramente impegnativa. Oltre a questo, continua Moreau, le scelte che intraprenderemo nel gioco saranno determinanti per il finale: Vampyr infatti contiene ben quattro finali, differenti a seconda dell'esperienza che avremo all'interno del gioco stesso.

Moreau ci rivela che tra qualche mese sarà disponibile un nuovo video che ci mostrerà un ulteriore gameplay di questo titolo, ma nel frattempo eccovi di seguito un set di nuove immagini.

MX Video - Vampyr
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo