MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Un aggiornamento in arrivo per Overwatch introduce modalità personalizzate e server browser

Il team di sviluppo di Overwatch ha rilasciato un nuovo developer update in cui Jeff Kaplan, director del gioco, illustra alcune delle novità che porterà il futuro aggiornamento del popolarissimo sparatutto targato Blizzard.

Nel developer update viene svelato che il prossimo aggiornamento di Overwatch introdurrà il browser dei server, che permetterà ai giocatori di trovare e giocare con altre persone provenienti dalla stessa regione. Jeff Kaplan ha anche svelato che Cattura la Bandiera, la modalità aggiunta per festeggiare il capodanno Cinese su Overwatch, sarà disponibile nelle partite personalizzate e che altre 9 mappe, oltre a Lijiang Tower, sono state ottimizzate per supportare questa modalità.

È stato infine rivelato che saranno aggiunti una nuova serie di modificatori ed altre caratteristiche attraverso nuove modalità disponibili nelle partite personalizzate e che i giocatori potranno guadagnare punti esperienza utili per l'avanzamento del livello anche attraverso le partite private.

Vi lasciamo ora al video: assicuratevi di aver attivato i sottotitoli nel player di YouTube per poterli visualizzare. Buona Visione!

MX Video - Overwatch

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo