MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Walking Dead: A New Frontier
copertina

LIVE NOW!

Il terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier arriva a fine marzo

Telltale Games ha finalmente rivelato la finestra di rilascio del terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier, intitolato Above The Law: arriverà a fine marzo. È stato anche rilasciato un trailer riguardante il lancio della versione retail di The Walking Dead: A New Frontier.

La versione retail di The Walking Dead: A New Frontier arriverà sugli scaffali il prossimo 28 febbraio, al suo interno troveremo un season pass che ci permetterà di scaricare gli episodi disponibili e ci permetterà di avere gli altri man mano che usciranno.

Il terzo episodio dell'avventura grafica targata Telltale arriverà invece su Games Store entro la fine di marzo. Non c'è ancora una data precisa per il rilascio ma se la software house ha intenzione di tenere fede al loro classico schema dei rilasci, il terzo episodio potrebbe arrivare il 21 o il 28 marzo.

Telltale Games ha descritto il terzo episodio di The Walking Dead: A New Frontier dichiarando: "Quando la famiglia è tutto quello che ti rimane....quanto in là sei disposto ad andare per proteggerla? Anni dopo che la società è stata rovinata a causa dei non-morti, piccole civiltà cominciano ad emergere. Ma a quale costo? Ci si può fidare delle persone in vita in questa nuova frontiera? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a proteggere la sua famiglia, incontrerete una ragazza che ha vissuto una perdita inimmaginabile. Il suo nome è Clementine, e i vostri destini sono legati in una storia in cui ogni scelta può essere l'ultima"

Vi lasciamo infine al trailer di annuncio della versione fisica di The Walking Dead: A New Frontier. Buona Visione!

MX Video - The Walking Dead: A New Frontier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo