MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Edge of Eternity

LIVE NOW!

L'affascinante RPG Edge of Eternity torna a mostrarsi in video

L'RPG d'ispirazione giapponese Edge of Eternity, sviluppato da Midgar Studio, entra ufficialmente in fase alpha: nonostante si trovi ancora in uno stadio iniziale, ne possiamo comunque constatare un graduale seppur lento sviluppo.

Per l'occasione la software house francese ci propone un nuovo trailer dove possiamo intravedere alcuni dei personaggi presenti nel gioco, fasi di combattimento che si alternano a paesaggi mozzafiato e vaste aree da esplorare. Il trailer ci offre inoltre un assaggio della suggestiva colonna sonora composta da Yasunori Mitsuda, che ricordiamo essere compositore di titoli come Chrono Trigger e Chrono Cross.

Edge of Eternity non presenta ancora una data ufficiale di uscita: vi terremo informati su ulteriori novità in merito. Vi lasciamo ora al trailer, buona visione!

MX Video - Edge of Eternity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo