MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs 2
copertina

LIVE NOW!

L'ultimo update di Watch Dogs 2 potrebbe aver anticipato la location del prossimo gioco

L'open world urbano Watch Dogs 2 ha ricevuto un nuovo e corposo aggiornamento di 10 GB che introduce, tra le altre cose, una nuova sequenza finale che sembrerebbe contenere un indizio di quella che potrebbe essere la nuova ambientazione di un futuro DLC del gioco o persino la nuova location in cui sarà ambientato il prossimo capitolo della serie.

Rigiocando infatti la missione finale del gioco si sblocca una nuova sequenza caratterizzata dalla registrazione di una conversazione tra due sconosciuti, il cui titolo (visibile al minuto 2:16 del filmato che trovate in calce alla notizia) riporta la dicitura "51.462014, -0.112504", ovvero le coordinate del quartiere Brixton di Londra.

Sembrerebbe quindi che l'indizio si riferisca all'area di un nuovo DLC non ancora annunciato o, come sostenuto da molti, addirittura all'ambientazione del futuro terzo capitolo della saga.

In attesa di conoscere maggiori informazioni da parte di Ubisoft, vi invitiamo tuttavia a prendere la notizia con la massima cautela in quanto si tratta di un rumor privo di alcuna ufficialità e a seguirci per conoscere i risvolti della vicenda!

MX Video - Watch Dogs 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo