MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge
copertina

LIVE NOW!

Deck13 ci mostra 14 minuti di gioco di The Surge

Deck13 ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a The Surge, l'action-RPG fantascientifico e dal gameplay alla Dark Souls il cui rilascio è previsto per il prossimo maggio su Xbox One. Nel video è anche presente il commento del Game Designer di The Surge, Adam Hetenyi, che fa da guida nell'esplorazione del Laboratorio Abbandonato, una struttura di proprietà della CREO.

Il video ci mostra anche come possiamo saccheggiare le armi dai cadaveri dei nemici dopo averli affrontati e come usare a nostro vantaggio il particolare sistema di mira del gioco, che permette di mirare ad arti specifici ed eliminare quelle componenti dei nemici che intendiamo equipaggiare o aggiungere ai nostri materiali per il crafting.

Prendendo di mira una parte del nemico che è coperta da armatura diminuisce il danno che facciamo ma al contempo ci dà la possibilità di eliminare quell'arto del nemico intatto permettendoci di saccheggiarla, ottenere progetti e scarti utili per far avanzare di livello il nostro esoscheletro.

A seguire troverete il video di gameplay dedicato a The Surge. Buona Visione!

MX Video - The Surge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo