MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Songbringer

LIVE NOW!

Lo Zelda-like procedurale Songbringer è in arrivo su console quest'estate

Lo studio composto da un unico sviluppatore Wizard Fu e Double Eleven hanno annunciato l'uscita di Songbringer, in arrivo quest'estate su console. Songbringer è un RPG d'azione procedurale che si ispira ai classici Zelda ma con un'ambientazione completamente diversa: ci ritroveremo infatti in un contesto caratterizzato da un forte impatto fantascientifico.

La storia si svolge nella via Lattea nel 13000 A.C. e vede come protagonista un tipo chiamato Roq che risveglia per sbaglio un antico male e, accompagnato dal suo fidato amico Jib, farà di tutto per sconfiggerlo e salvare la galassia dalla distruzione totale. Ci aspettiamo quindi una trama ricca di azione mista a dei segreti sparsi per i mondi dell'universo che ci ritroveremo a visitare. Non mancheranno i combattimenti, gli enigmi, una grande varietà di boss e una vasta gamma di armi a disposizione del protagonista. Inoltre sarà possibile scoprire dei tesori nascosti che potranno essere rivelati grazie a particolari abilità che potrà acquisire Roq.

Il titolo promette quindi ore di puro divertimento grazie soprattutto al sistema procedurale che darà vita ad un mondo casuale generato all'inizio del gioco. Varietà e divertimento assicurati dato che ci ritroveremo sempre nemici e strutture dei mondi sempre diversi. Infine potremo affrontare l'avventura sia da soli che con un compagno: il gioco infatti presenta una modalità co-op dove il nostro amico potrà vestire i panni del robot Jib.

Vi lasciamo ora ad una panoramica generale del gioco con il trailer d'annuncio.

MX Video - Songbringer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo