MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda sta lavorando a sette nuovi titoli tra cui due giganteschi progetti inediti

Non è una novità che Bethesda ha in programma lo sviluppo di nuovi titoli: quello però che ancora non sappiamo sono i dettagli sui quali i prossimi giochi saranno incentrati. Durante una recente intervista al sito Glixel, il game director di Bethesada Todd Howard ha fatto alcune dichiarazioni che faranno sicuramente gola a tutti gli amanti di Fallout e Skyrim.

Howard ha infatti rivelato che Bethesda è al lavoro su ben sette titoli, due dei quali saranno "più grandi di quanto la compagnia abbia mai realizzato prima" e aggiunge che saranno "diversi ma ricalcheranno lo stile portato fino ad ora sul mercato". Ovviamente Howard non aggiunge né ulteriori particolari né informazioni al riguardo: massimo riserbo dunque emerge dalle sue parole ma che in un certo senso ci dà la misura di due sicuri capolavori in uscita prossimamente.

Dati il peso e il valore delle sue parole ipotizziamo quindi che il rilascio non sarà proprio imminente, ma vedremo la realizzazione di questi enormi progetti in tempi sicuramente lunghi. Cosa aspettarci da questo lavoro ancora non lo sappiamo ma siamo certi, visti i capolavori precedenti, che ci troveremo di fronte a dei risultati spettacolari.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo