MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Serial Cleaner

LIVE NOW!

Il gioco stealth ambientato negli anni 70 Serial Cleaner arriva su console in estate

iFun4all ha annunciato oggi che lo stravagante e frenetico titolo stealth Serial Cleaner sta per approdare su Xbox One. La premessa di Serial Cleaner è semplice: impersonate un addetto alle pulizie professionista, colui che viene incaricato di mettere ordine dopo le sparatorie mafiose e altri orribili omicidi.

Avete il compito di rimuovere le prove dalla scena del crimine (corpi, armi del delitto e sangue) in modo che nessuno possa indiziare i vostri clienti. Le forze di polizia si trovano sul posto mentre lo esplorate, ma per fortuna vivete negli anni 70: gran parte degli agenti è poco motivata e per niente disposta a darvi la caccia in capo al mondo.

Non pensate però che si tratti di un lavoro facile: anche un solo sbaglio può portare al vostro arresto e a un interrogatorio, macchiando irrimediabilmente la vostra carriera!

In sostanza, l’idea alla base di Serial Cleaner è nata dai giochi dinamici in cui si perde e si ricarica velocemente, che richiedono diversi tentativi per capire come reagiscono i nemici di un livello e per localizzare le aree più sicure della mappa. Ogni volta che venite beccati il livello ricomincia, ma i suoi elementi saranno riposizionati in modo casuale per far sì che non possiate semplicemente affidarvi alla memoria per superare una fase di gioco!

Il pulitore è estremamente abile e ha alle spalle molti anni di esperienza. È inoltre dotato di un particolare istinto che gli consente di osservare ogni luogo da una prospettiva aerea per individuare il modo migliore di procedere. Il gioco è difficile ma giusto, quindi studiate con cura le vostre mosse o datevi all’improvvisazione: entrambi gli approcci sono validi!

Serial Cleaner include una campagna caratterizzata da una trama coinvolgente che vi porta negli anni 70, un decennio di musica funk, balli disco, pettinature assurde, vestiti pazzeschi… e pluriomicidi. Calatevi nel ruolo del pulitore che accetta missioni per conto della mafia e di un nuovo cliente misterioso la cui influenza metterà in pericolo il nostro antieroe.

Imparate nuovi trucchi e sfuggite a nuovi tipi di nemici in cui vi imbatterete con il dipanarsi della storia, e osservate i mutamenti del gioco che plasmerà la vostra esperienza in base ai dati raccolti nel mondo reale! Affrontate poi una delle numerose modalità sfida per vedere se riuscite a migliorare i punteggi dei vostri amici rispettando una nuova serie di regole!

Il gioco offre una grafica spigolosa e una colonna sonora ispirata agli anni 70. Sentirete tanto funk mixato con brani disco, hard rock e musica rilassante per calmare i nervi. Saranno presenti abiti sbloccabili e i livelli bonus con ispirazioni cinematografiche.

Serial Cleaner sarà disponibile nel corso della prossima estate: vi lasciamo al trailer d'annuncio seguito da tre immagini. Buona visione!

MX Video - Serial Cleaner

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo