MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



RUINER

LIVE NOW!

Lo shooter cyberpunk RUINER arriverà su console nel corso dell'estate

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Reikon Games hanno annunciato che lo sparatutto cyberpunk con visuale dall'alto RUINER sarà rilasciato anche su Xbox One nel corso dell'estate.

RUINER è ambientato nel 2091, nella metropoli di Rengkok che viene descritta come una città brillante, moderna ed in costante crescita. La città nasconde però tanti luoghi pericolosi che visiteremo nel corso della nostra avventura, passando dagli immacolati corridoi della società Heaven fino alle metropolitane di Rengkok.

Il nostro compito sarà quello di ritrovare il fratello del protagonista, che è stato rapito ed è ora nascosto nei meandri più oscuri dell'immensa metropoli. Recuperarlo non sarà semplice, i rapinatori sono a conoscenza del nostro arrivo e per questo i loro nascondigli pullulano di guardie armate,torrette e trappole tra cui dovremo farci strada grazie alle nostre abilità e l'arsenale che abbiamo a disposizione.

RUINER mette a disposizione del giocatore tantissime armi e gadget con cui farsi strada nel combattimento, avremo a disposizione armi da combattimento ravvicinato come il sempre fedele tubo di metallo o spade elettriche o addirittura dei pesanti spadoni a due mani. Saranno anche presenti tantissime armi da fuoco, dalle più classiche SMG e fucili d'assalto agli ultimi modelli ultra-tecnologici come lo shotgun sonico e la rail gun.

Avremo anche a disposizione uno scudo e l'abilità di scattare in una direzione, oltre a delle barriere cinetiche che rallentano e stordiscono i nemici al loro interno. Avremo inoltre a disposizione la Switch Gun, che permetterà di trasformare un nemico in un nostro alleato. Infine nel nostro arsenale trovano anche spazio lo Slow Motion Mode che consentirà di pianificare le proprie mosse e l'Overclock mode che invece ci catapulterà nel mezzo dei nemici in una serie di combattimenti a corta distanza.

A seguire troverete il trailer di annuncio della versione console di RUINER e alcune immagini dedicate al titolo. Buona Visione!

MX Video - RUINER

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo