MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rivela lo spot TV di Ghost Recon Wildlands girato da John McTiernan

Ubisoft ha pubblicato oggi lo spot TV ufficiale dal vivo di Ghost Recon Wildlands, intitolato "Ruthless" e diretto dal leggendario regista di Die Hard e Predator, John McTiernan. Lo spot ci mostra la prima missione dei Ghost in Bolivia, dove cercheranno di abbattere il cartello Santa Blanca.

Ubisoft ci spiega che Ruthless "racconta la storia di coloro che non vediamo, le invisibili ma determinate mani che portano Giustizia. Giustizia fatta di sangue e pallottole. Il video mostra le estorsioni del cartello Santa Blanca mentre l’organizzazione espande lentamente il suo dominio sulla Bolivia e sul suo popolo per trasformarla in un narco-stato. La paura si insinuerà nell’anima dei corrotti perché i Ghost stanno arrivando."

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Ghost Recon Wildlands arriverà nei negozi il 7 marzo e che da oggi è giocabile la Open Beta del titolo comprensiva di due delle regioni presenti nella vasta mappa del gioco. Buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo