MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

LIVE NOW!

Resident Evil 7 biohazard: il DLC gratuito Not A Hero ci vedrà nei panni di Chris Redfield

Come annunciato in precedenza, in primavera arriverà per Resident Evil 7 biohazard un DLC gratuito intitolato Not A Hero, che Capcom aveva già anticipato ci avrebbe messo nei panni di un nuovo personaggio offrendoci un punto di vista differente sulla storia. Oggi l'editore giapponese ha rivelato su Twitter di chi si tratta: non è altro che Chris Redfield, personaggio storico della serie.

Nel tweet Capcom scrive: "Chi o cosa [Chris] sta inseguendo? Scopritelo in questa storia indipendente". Questa espansione dovrebbe far piacere a quelli che desideravano maggiori collegamenti nel gioco con la storia di Resident Evil: la presenza di Redfield dovrebbe far luce su molti retroscena della trama e ricollegarla più saldamente ai giochi precedenti.

Per ora non abbiamo altri dettagli sul DLC, né una data d'uscita precisa. Restiamo in attesa di notizie.

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo