MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo Batman Arkham si chiamerà Insurgency e sarà ambientato tre anni dopo Origins

Stando ad una fonte anonima, sembra proprio che la celebre e tanto apprezzata saga videoludica dedicata al Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham, sia destinata a proseguire con un nuovo episodio. Più precisamente, il nuovo capitolo si chiamerebbe Batman: Arkham Insurgency e sarà ambientato tre anni dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham Origins.

Pare inoltre che il nuovo capitolo sia mosso dallo stesso motore grafico utilizzato nell'ultimo capitolo della saga e che sia in sviluppo nei cantieri Warner Bros. dal 2014.

Sempre secondo la fonte, i personaggi giocabili saranno Batman e Dick Grayson nei panni di Robin, mentre per quanto riguarda l'ambientazione, sembra che gli eventi di Arkham Insurgency si svolgeranno in una nuova e inesplorata area della città di Gotham, della stessa grandezza delle tre isole di Arkham Knight; ci sarà inoltre la possibilità di raggiungere la Batcave e la dimora Wayne tramite spostamenti rapidi.

La trama vedrà invece i due eroi mascherati fare i conti con i criminali più temibili di Gotham che sono evasi da Blackgate e Arkham Asylum, causando l'isolamento della zona; il ruolo del villain principale spetterà poi a Owlman e alla The Court of Owls, i quali saranno a loro volta affiancati da altri celebri criminali del calibro di Maxie Zeus, Il Fabbricante di Bambole, La Falena Assassina, Anarky, Due Facce, Blockbuster, Ventriloquo, Cornelius Stirk, Pincopanco e Pancopinco, Dusan al Ghul, Mad Monk, Dala, L’Enigmista e Joker.

I nostri eroi saranno inoltri affiancati da Alfred, Lucius Fox e dalla celebre Barbara Gordon.

Infine per quanto riguarda la Batmobile sembra che in questo nuovo capitolo farà il suo ritorno ma con dei sostanziali cambiamenti: sono state infatti sostituite le sessioni di combattimento con una serie di sessioni in cui bisognerà sfruttare la velocità e l'agilità del veicolo per inseguire i criminali, oltre ad alcune missioni in cui bisognerà utilizzare il verricello di alimentazione e il dispositivo di EMP di cui è dotata.

Oltre alla Batmobile, anche il sistema di combattimento ha subito delle modifiche grazie all'aggiunta di nuove combo e abilità che permetteranno di rendere più variegati i diversi scontri con i nemici.

In attesa di una conferma o una smentita ufficiale da parte del team di Warner Bros. vi invitiamo a prendere la notizia con la massima cautela in quanto si tratta di un rumor privo di alcuna ufficialità e a seguirci per conoscere gli sviluppi della vicenda!

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo