MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Gearbox ci mostra alcuni test tecnici per il probabile engine di Borderlands 3

Nel corso della Game Developers Conference, Gearbox Software ha svolto una presentazione relativa ai test tecnici fatti sull'Unreal Engine per un loro ipotetico prossimo titolo: visto che già sappiamo dello sviluppo di Borderlands 3 e che le immagini ci mostrano proprio il rendering tipico della serie, è piuttosto prudente affermare che si tratta proprio di quel titolo.

Randy Pitchford di Gearbox ha mostrato tre scatti dal nuovo engine, che trovate a fondo news, spiegando che il nuovo motore gli darà la possibilità di creare ombre molto più realistiche basate sulla posizione del sole (o dei soli), ed in base al pianeta in cui ci troveremo potranno essere simulate diverse condizioni di gravità. Questo ci fa capire, sempre se stiamo parlando del nuovo Borderlands, che il titolo non sarà più ambientato solo su Pandora ma anche su altri pianeti.

Alla fine Pitchford ha spiegato che presto avremo nuove notizie ufficiali su Borderlands 3. Vi lasciamo alle immagini.

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo