MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: i personaggi non conserveranno le caratteristiche del primo capitolo

In concomitanza con la presentazione dell’ultimo evento di Destiny previsto per la fine di marzo chiamato "Era del Trionfo” (e che sarà rivelato l'8 marzo), Bungie ci svela importanti dettagli su Destiny 2 ed in particolare sull’importazione del personaggio. Non sarà infatti possibile trasferire nel sequel del gioco i poteri, i possedimenti e tutti gli oggetti accumulati in Destiny , ma che rimarranno comunque disponibili per il primo capitolo del gioco.

Attraverso un post nel sito ufficiale, Bungie ci spiega inoltre che considera Destiny 2 come "un nuovo inizio per ogni giocatore, con nuovi mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovo bottino da guadagnare e molto altro ancora".

Nonostante ciò, ci assicura che chi avrà raggiunto il livello 20 e completato la missione della storia di Destiny chiamata "Il Giardino Nero" , potrà riportare e conservare le caratteristiche del personaggio quali razza, classe, sesso, viso, capelli e segni su Destiny 2. Infine verrano assicurati dei riconoscimenti per coloro che hanno un "account veterano" .

In attesa di ulteriori dettagli sul gioco, vi ricordiamo che non conosciamo ancora la data ufficiale di Destiny 2 ma sappiamo si colloca nell'ultimo trimestre del 2017.

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo