MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior 3
copertina

LIVE NOW!

Sniper: Ghost Warrior 3 slitta di tre settimane

CI Games ha appena annunciato che l'uscita di Sniper: Ghost Warrior 3 è stata posticipata di tre settimane: previsto finora per il 4 aprile, il gioco arriverà invece il 25 aprile. Lo studio spiega che la decisione è stata presa dopo che il team ha deciso di integrare alcuni miglioramenti in base ai feedback dei giocatori avuti durante la beta.

"Abbiamo lavorato instancabilmente per creare una nuova esperienza Sniper Ghost Warrior ambientata ambiziosamente in un vasto mondo aperto, una novità per la serie", ha dichiarato Marek Tyminski, CEO di CI Games. "E’stata una decisione difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma crediamo che questi cambiamenti finali offriranno una migliore esperienza per i giocatori di tutto il mondo a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza - sappiamo che l'attesa ne varrà la pena ".

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

Appuntamento quindi al 25 aprile!

MX Video - Sniper Ghost Warrior 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo