MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di Mass Effect: Andromeda ci introduce i mondi che potremo esplorare

BioWare e EA hanno rilasciato un nuovo video di Mass Effect: Andromeda, stavolta dedicato ai "Golden Worlds": si tratta dei pianeti della Galassia di Andromeda che presentano tutte le caratteristiche in grado di renderli delle possibili nuove case per l'umanità, e quindi saranno oggetto delle nostre esplorazioni nel corso del gioco.

Il compito dei Pathfinder è infatti quello di trovare un nuovo pianeta adatto ad ospitare gli umani e che sia ricco di risorse all'interno dell'ammasso stellare Helius. Quest'ammasso di stelle ospita al suo interno 7 pianeti, rinominati Habitat 1 a 7, che rappresentano la miglior chance dell'umanità di trovare una nuova casa.

I pianeti dovranno inoltre avere sufficiente Elio 3, acqua, ghiaccio ed elemento zero per fornire sostegno alla stazione spaziale Andromeda Initiative (o Nexus). Raccogliendo materiali sarà possibile apportare migliorie al Nexus e svegliare nuovi coloni dal sonno criogenico e che garantiranno nuovi benefici.

Il giocatore non avrà modo di capire se un pianeta è un "Golden World" fin quando non si troverà sulla superficie dello stesso, tuttavia BioWare ci fornisce alcuni dettagli di base riguardanti i sette pianeti principali esplorabili nel gioco, che vi elenchiamo di seguito per maggior chiarezza:

  • Habitat 1 - Un pianeta arido con grandi fiumi sotterranei. Nonostante il clima desertico le temperature permettono la colonizzazione del pianeta
  • Habitat 2 - Una grande luna che orbita intorno ad un gigante gassoso. Si dice che Habitat 2 sia ricco di minerali e potrebbe servire come un'importate risorsa per le generazioni future.
  • Habitat 3 - Un pianeta ricoperto da lussureggianti giungle e colline
  • Habitat 4 - Le scansioni preliminari indicano un'elevata quantità di acqua in superficie, rendendo il pianeta un candidato ideale.
  • Habitat 5 - Si dice che questo pianeta sia la casa ideale per i coloni Turian e Quarian a bordo della Andromeda Initiative.
  • Habitat 6 - Le scansioni indicano la presenza di vasti oceani e clima temperato.
  • Habitat 7 - Si dice che questo pianeta abbia tutte le caratteristiche di un paradiso tropicale. Habitat 7 sarà il primo pianeta esplorato nel gioco, e viene descritto come potenziale casa per la razza umana.

Il nostro compito in quanto Pathfinder sarà quello di esplorare questi pianeti e determinarne la vivibilità, tra i nostri compiti: stringere alleanze con le popolazioni locali, sventare eventuali minacce locali o pericoli ambientali e creare degli avamposti. La creazione di nuovi avamposti permetterà alla Andromeda Initiative di risvegliare nuovi coloni e continuare la migrazione.

A seguire trovate il video dedicato ai "Golden Worlds" di Mass Effect: Andromeda, unitamente ad un set di scatti che li ritraggono. Buona Visione!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo