MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perception

LIVE NOW!

Affrontiamo l'oscurità dell'horror psicologico Perception in un video di 15 minuti

The Deep End Games ha annunciato l'uscita di Perception circa un mese fa accompagnata da un breve trailer: oggi vi proponiamo un video con una parte di gameplay che ci illustra meglio le dinamiche di questo interessante horror psicologico. La protagonista Cassie tormentata da incubi infatti, dovrà affrontare delle presenze oscure all'interno di una casa infestata.

La particolarità di Perception sta nel fatto che la protagonista è non vedente, e dovrà quindi risolvere i misteri legati alla casa contando sugli altri sensi: in particolare nel video vediamo l'utilizzo dell' ecolocalizzazione tramite la quale il suono diventa l'elemento fondamentale dell'avventura e attraverso esso si potrà sia procedere alla risoluzione degli enigmi che attirare le presenze che infestano la casa.

Vi lasciamo ora al video ricordandovi che l'uscita di Perception è prevista nel corso dell'anno. Buona visione!

MX Video - Perception
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo