MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RiME
copertina

LIVE NOW!

L'affascinante avventura RiME arriva il 26 maggio; annunciato il prezzo

Lo studio spagnolo Tequila Works ha appena annunciato che la loro attesissima avventura RiME arriverà sia in digitale che in edizione fisica il 26 maggio, al prezzo di 34,99 Euro. RiME è un'avventura single player che utilizza i rompicapo per raccontare il senso di meraviglia e di scoperta attraverso gli occhi di un ragazzino che si sveglia su un'isola misteriosa dopo essere naufragato sulle sue coste.

I giocatori devono esplorare l'isola, scoprendone i misteri utilizzando al meglio la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo. Ispirato alle rigogliose coste baciate dal sole del Mediterraneo, il mondo di RiME è un'esplosione di colori vibranti e pittorici che si fondono con una colonna sonora emozionante in grado di guidare i giocatori in un viaggio personale unico e profondo.

MX Video - RiME
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo