MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rockstar annuncia l'arrivo di Stunt da Capogiro: Veicoli Speciali in GTA Online

Rockstar Games ha annunciato oggi che dal 14 marzo GTA Online si arricchirà di una serie di gare adrenaliniche grazie all'arrivo dell'evento Stunt da Capogiro: Veicoli Speciali. Più specificatamente, l'evento aggiungerà ben 20 nuove gare stunt per i veicoli Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua.

Gli sviluppatori fanno inoltre sapere che "nello stesso giorno Legendary Motorsport aggiungerà alla sua eccezionale gamma di supercar la Progen GP1 dalle linee classiche" e che "per scaldare i motori in vista delle gare per veicoli speciali della prossima settimana, sono disponibili anche una serie di bonus in GTA Online che saranno usufruibili da questo fine settimana fino a lunedì 13 marzo. Gli aspiranti re del crimine possono acquistare uffici e garage degli uffici con uno sconto del 25% e sfruttare i bonus dirigenziali per tutto il fine settimana. Per saziare la tua fame di massacri e tenerti caldo per martedì, Warstock sta per tagliare i prezzi Securoserv sui veicoli speciali".

Vi informiamo poi che nel fine settimana le missioni per veicoli speciali elargiranno GTA$ e RP doppi e che le guardie e gli associati vedranno raddoppiati i GTA$ dei loro stipendi.

Non ci rimane che lasciarvi ad un paio d'immagini dedicate rispettivamente alla nuova Progen GP1 e all'evento in arrivo nel corso della prossima settimana!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo