MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



InnerSpace

LIVE NOW!

PolyKnight annuncia l'affascinante simulatore di volo esplorativo InnerSpace

Lo studio indipendente PolyKnight Games ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo chiamato InnerSpace che mescola elementi da simulatore di volo a quelli di titoli d'esplorazione e avventura. La particolarità di questo gioco sta nella sua ambientazione, all'interno di mondi cavi nei quali la forza di gravità ci attira, invece che al centro, verso le pareti esterne.

In InnerSpace vestiremo i panni di un cartografo che, a bordo di un aereo, dovrà esplorare una serie di mondi sferici ognuno dei quali è composto da un ecosistema differente. L'esplorazione si svolgerà sia in aria che in acqua e il protagonista si ritroverà habitat ben distinti tra i due ambienti: si andrà quindi da caverne sottomarine e vegetazione puramente marittima a rovine di civiltà e torri abbandonate.

In entrambe le ambientazioni il protagonista dovrà cercare delle reliquie che gli consentiranno di ricostruire la storia delle civiltà che hanno occupato in passato quei luoghi: potrà sfondare pareti e abbattere le strutture presenti per scoprire nuovi segreti e aree di gioco.

Vi lasciamo ora al teaser trailer e vi informiamo che l'uscita di InnerSpace è prevista per quest'estate.

MX Video - InnerSpace
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo