MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Eekeemoo Splinters of the Dark Shard

Il gioco di avventura Eekeemoo Splinters of the Dark Shard disponibile su PS4

Cogg Games ha dichiarato che da oggi il gioco di avventura in terza persona Eekeemoo Splinters of the Dark Shard è disponibile anche su PS4 al prezzo di 4,99€ e dal peso di 563 MB. Per tutti i dettagli sul gioco vi lasciamo alla descrizione ufficiale seguita da un set di immagini in cui ci possiamo fare meglio un'idea del mondo e dei nemici che potremo incontrare nel corso dell'avventura: buona lettura e buona visione!


In questo impressionante gioco di avventura in terza persona aiuterai Eekeemoo a salvare i suoi amici dalle grinfie del malefico Dark Shard! La tua missione ti porterà nelle profondità dei frammenti dei quattro mondi corrotti di Dark Shard. Aiuterai Eekeemoo a risolvere i puzzle, completare attività, combattere mostri, legioni di non morti e mostri boss estremamente terrificanti! Però coraggio! In quanto riesca a trovare e liberare ciascuno degli amici di Eekeemoo (ci sono 4 personaggi sbloccabili con differenti poteri) sarai in grado di utilizzare i loro poteri per risolvere la prossima serie di problemi.

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus