MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Overwatch: Blizzard ci parla di Orisa

Blizzard ha rilasciato oggi un nuovo video sottotitolato in italiano di Overwatch nel quale gli sviluppatori ci parlano di Orisa, il sesto tank a unirsi al corposo roster del gioco. Orisa è un robot quadrupede progettato dall'undicenne Efi Oladele, ingegnere precoce, per mantenere la pace a Numbani.

Costruita con i resti dei robot di difesa cittadina OR15 ormai smantellati, Orisa sta ancora imparando come eseguire al meglio le sue funzioni. Ciò che le manca in esperienza viene compensato con il suo incrollabile impegno nel proteggere la sua città e la sua creatrice.

E' stata costruita per resistere insieme a tutta la sua squadra, e le sue abilità sono orientate a proteggere un gruppo di alleati vicini e permettere loro di iniziare gli scontri. La sua barriera fornisce una protezione dietro cui nascondersi quando è il momento di preparare un attacco, mentre il Sovralimentatore dà ai suoi alleati un ottimo motivo per restare uniti e coordinare l'assalto.

La Mitragliatrice a Fusione colpisce duramente, ma è anche utile come fuoco di soppressione. E anche se la sua barriera non è resistente come quella di Reinhardt, è in grado di svolgere egregiamente il suo compito una volta schierata.

Orisa è disponibile per il test fin da ora sul PTR di Overwatch! Scoprite di più sul nuovo personaggio nel video seguente!

MX Video - Overwatch

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo