MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior 3
copertina

LIVE NOW!

Un video sui fratelli protagonisti di Sniper: Ghost Warrior 3

CI Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Sniper: Ghost Warrior 3 che ci mostra la storia dei fratelli Jon e Robert North, i protagonisti del nuovo titolo in arrivo il 25 aprile. Cresciuti in un ranch nel Colorado, Jon e Robert sono sempre stati migliori amici e grandi rivali, cresciuti in una famiglia che ha sempre considerato il servizio militare la più alta forma di patriottismo.

Per questo entrambi si sono arruolati non appena raggiunta l'età che glielo permetteva; mentre Jon è della "vecchia scuola" e con decisione segue il prototipo del Marine, Robert è più ribelle e scettico verso le autorità e non esita ad utilizzare metodi poco ortodossi. Robert ama profondamente suo fratello maggiore, ma crede che il suo modo di pensare e agire lo possa lasciare indietro.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Il gioco ci vede esplorare una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Sniper Ghost Warrior 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo