MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Evil Within
copertina

Degli annunci di lavoro rivelano lo sviluppo di The Evil Within 2

di Giuseppe Genga / Neural P 17 mar 2017 21:13
Da quando è uscito nel 2014, Bethesda ha tenuto sempre la bocca cucita su un eventuale seguito di The Evil Within, comunque molto probabile visto il buon successo che ha avuto il titolo di Shinji Mikami. Oggi scopriamo tramite degli annunci lavorativi di Tango Gameworks, lo studio autore del primo titolo, che non solo un The Evil Within 2 è in sviluppo, ma che potrebbe addirittura essere vicino al completamento.

Lo studio ha infatti pubblicato un annuncio per la ricerca di addetti alla traduzione ed al testing di "Psycho Break 2": Psycho Break era appunto il titolo giapponese di The Evil Within. Ed il fatto che lo studio stia cercando addetti a traduzione e testing, delle attività che hanno luogo generalmente nelle fasi finali dello sviluppo, ci fa capire che il gioco potrebbe essere vicino all'uscita, magari già nel periodo estivo o autunnale.

Dopotutto Bethesda non è nuova al rilascio di giochi a pochi mesi dal loro annuncio, e con una conferenza dedicata prevista per l'E3, che ci rivelerà probabilmente tutti o alcuni dei sette nuovi progetti in lavorazione presso i diversi studi del publisher, è altamente probabile che potremo mettere gli occhi per la prima volta su The Evil Within 2. Vi terremo aggiornati!

MP Video - The Evil Within

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus