MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Uncharted: L'Eredità Perduta
copertina

Alcuni dei protagonisti di Uncharted: The Lost Legacy si mostrano in foto

di Hunting_News P 19 mar 2017 10:53
Shaun Escayg, game director della nuova e attesa espansione stand-alone di Uncharted 4, Uncharted: The Lost Legacy, ha diffuso sul proprio profilo Twitter alcune immagini dedicate ai protagonisti del gioco: la celebre Chloe Frazer, l'avventuriera di colore Nadine Ross ed infine il villain Asav.

In merito proprio a quest'ultimo personaggio, pare che Asav sia "un ribelle che formalmente lavora per il governo" in qualità di cacciatore di tesori e reperti e che in passato abbia lavorato con la stessa Nadine, dalla quale si è poi separato per motivi ancora sconosciuti.

Non ci rimane che lasciarvi al set d'immagini ricordandovi che Uncharted: The Lost Legacy è attualmente in sviluppo per PS4 e la sua uscita è prevista per il corso dell'anno corrente; buona visione!

MP Video - Uncharted: L'Eredità Perduta

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus