MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Assassin's Creed: Origins
copertina

Rumor: primi dettagli sul nuovo Assassin's Creed: Empire, ambientato in Egitto

di Giuseppe Genga / Neural P 20 mar 2017 17:20
Ormai per Ubisoft è quasi ora di tornare a parlare di Assassin's Creed: la casa francese si era infatti presa un periodo di pausa per riorganizzare le idee sulla serie, ma ormai molti si aspettano un nuovo episodio delle gesta degli Assassini per fine 2017. E vari rumor parlano di un possibile nuovo titolo: Assassin's Creed: Empire.

Non è la prima volta che questo titolo emerge sul web: anche in passato se ne parlò ipotizzando un titolo ambientato nell'antico Egitto, ma oggi il sito polacco GRY-Online ce ne parla più nel dettaglio.

Il sito conferma che Assassin's Creed: Empire sarà ambientato nell'antico egitto, e sarà una sorta di prequel per l'intera saga degli Assassini: il titolo ci vedrà giocare nei panni di uno schiavo egizio che ha trovato la libertà, che si scoprirà essere un antico antenato di Altair, il protagonista del primo gioco.

Il titolo sarebbe sviluppato da Ubisoft Montreal, già autori di Black Flag, e ci vedrebbe agire in un mondo di gioco tre volte più grande di questo titolo. L'ambientazione egizia ci vedrà sia esplorare immensi deserti (probabilmente a cavallo e su cammelli) che navigare, e sembra che potremo vivere anche il fenomeno dei miraggi.

Per ora le informazioni si fermano qui, ed è importante sottolineare come siano solo rumor non confermati: attendiamo annunci da parte di Ubisoft per la conferma o smentita definitiva!

MP Video - Assassin's Creed: Origins

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus