MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Orisa è ora disponibile in Overwatch, un trailer ce ne mostra le abilità

Blizzard ha pubblicato oggi un nuovo filmato di Overwatch che ci mostra le abilità di Orisa, il nuovo personaggio da oggi disponibile; Orisa è una protettrice omnic creata per difendere gli abitanti di Numbani e funge da punto di riferimento della squadra, difendendo i propri compagni in prima linea con una barriera protettiva.

Può attaccare da lontano, fortificare le proprie difese, lanciare cariche gravitoniche che rallentano e spostano i nemici, e posizionare un Sovralimentatore per potenziare i danni inflitti dai suoi alleati. Ecco le sue principali caratteristiche:

MITRAGLIATRICE A FUSIONE: Arma automatica a proiettili che infligge danni ingenti e sostenuti, ma che rallenta Orisa durante il fuoco.

FORTIFICAZIONE: Riduce temporaneamente i danni subiti da Orisa e la rende immune agli effetti di limitazione delle abilità e di movimento.

MINA TRAENTE: Orisa lancia una carica gravitonica che può far esplodere a comando, rallentando i nemici nelle vicinanze e attirandoli verso l'esplosione.

BARRIERA PROTETTIVA: Una barriera statica che protegge Orisa e i suoi alleati dal fuoco nemico.
SOVRALIMENTATORE: Posiziona un dispositivo che aumenta i danni inflitti dagli alleati nella sua linea visiva.
Vi lasciamo al video: buona visione!
MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo