MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series

LIVE NOW!

Guardians of the Galaxy arriva il 18 aprile

Pensavamo ci volesse di più per poter giocare col primo episodio di Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series, ma non dovremo aspettare molto: Telltale ha infatti annunciato che il primo atto della nuova avventura dedicata ai Guardiani della Galassia arriverà il 18 aprile.

Si tratterà del primo di una serie di cinque episodi che saranno rilasciati ad intervalli regolari nel corso dell'anno; il titolo dell'episodio sarà "Tangled Up in Blue" (invischiato nel blu) e costerà 4,99 Euro per il download singolo. Sarà sicuramente presente anche un Season Pass per l'acquisto a prezzo ridotto di tutta la serie.

Come da tradizione Telltale, la storia del gioco sarà completamente slegata sia dai film che dal fumetto, quindi sarà godibile anche da chi ha poca conoscenza di Starlord, Groot e soci. Per domani è infine atteso un primo trailer di rivelazione del gameplay, quindi tornate a trovarci per ammirarlo!

MX Video - Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo