MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di Prey ci mostra come giocare con i poteri

Arkane Studios e Bethesda hanno rilasciato un nuovo video dedicato a Prey che illustra alcuni dei poteri che potremmo utilizzare nel corso dell'avventura. In Prey avremo a disposizione molto altro oltre alle nostre abilità e all'arsenale di armi per impedire ai Typhon di distruggere la razza umana: Morgan Yu potrà infatti utilizzare anche alcuni poteri alieni.

Tra questi troviamo per esempio l'abilità di trasformarsi in uno degli oggetti a bordo della stazione spaziale Talos I, che si tratti di una tazza o qualcosa di più utile come una torretta armata. Nel corso dell'avventura Morgan potrà acquisire tante nuova abilità umane o aliene.

Il nuovo trailer Prey mostra diversi poteri, alcuni umani e alcuni alieni, ed è commentato da alcuni sviluppatori che ci illustrano il modo in cui il protagonista può ottenere queste nuove abilità e l'impatto che queste hanno sul gameplay del gioco. Vi ricordiamo infine che il rilascio di Prey è previsto per il 5 maggio prossimo su Xbox One. A seguire trovate il nuovo trailer. Buona Visione!

MX Video - Prey


headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo