MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Town of Light

LIVE NOW!

The Town of Light: un video ci spiega la storia della protagonista Renée

Lo studio indipendente fiorentino LKA ha rilasciato un interessante video di The Town of Light in cui viene spiegata in maniera molto dettagliata l'origine e la creazione della protagonista del gioco. The Town of Light ci farà infatti vestire i panni della sedicenne Renée, affetta da malattia mentale, che cerca di ricostruire il suo passato attraverso l'esplorazione del manicomio in cui ha trascorso gran parte della sua esistenza: l'avventura dai tratti horror-psicologici è infatti ambientata nella struttura ormai in stato di abbandono.

Attraverso il video l'art director Luca Dalcò ci parla in particolare del modo in cui è arrivato alla realizzazione dell'aspetto interiore della protagonista, concentrandosi prima sul carattere e sulla sensibilità piuttosto che sugli eventi narrati nel gioco. Gli avvenimenti vengono quindi plasmati intorno all'aspetto interiore di Renée e non viceversa. Dalcò ci racconta inoltre la storia e il percorso della madre di Renée che ci aiuta ancora di più a capirne il profilo psicologico e i motivi della sua malattia mentale.

The Town of Light verrà rilasciato entro giugno 2017 e sarà disponibile sia in digitale che in versione retail. Vi lasciamo ora al video: buona visione!

MX Video - The Town of Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo