MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Spider-Man
copertina

Marvel: lo Spider-Man di Insomniac Games arriva quest'anno

di Hunting_News P 3 apr 2017 13:19
A distanza di quasi un anno da quando fu annunciato con uno spettacolare filmato, Marvel è tornata a parlare del nuovo Spider-Man sviluppato da Insomniac Games in esclusiva per PS4. In particolare Ryan Penagos, Vice President & Executive Editor di Marvel Digital Media, ha rivelato che il nuovo gioco dell'Uomo Ragno uscirà nel corso dell'anno corrente.

Penagos lo ha infatti dichiarato nel corso di una sessione di domande e risposte con i fan sul sito americano Reddit, affermando in merito ai progetti videoludici dell'azienda Marvel:

"c'è ancora di più all'orizzonte per il 2017, come il nuovo episodio di Spider-Man per PS4 e Marvel vs Capcom: Infinite”.

Continuate dunque a seguirci per rimanere aggiornati sul nuovo Spider-Man PS4 sviluppato in esclusiva per PS4 dai ragazzi di Insomniac Games!

MP Video - Spider-Man

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus