MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cars 3: In Gara per la Vittoria
copertina

LIVE NOW!

Warner e Disney annunciano Cars 3: In Gara per la Vittoria

Warner Bros. Interactive Entertainment e Disney Consumer Products hanno annunciato oggi Cars 3: In Gara per la Vittoria, gioco di corse in cui i personaggi più amati di Cars 3, il film della Disney Pixar presto nelle sale cinematografiche, partecipano a un'esperienza interattiva del tutto nuova. Cars 3: In Gara per la Vittoria è in corso di sviluppo da parte di Avalanche Software, studio appena riaperto sotto Warner Bros. Interactive Entertainment, e sarà disponibile in Italia per Xbox 360 e Xbox One il 14 settembre 2017.

"E' stata un'esperienza incredibile lavorare di nuovo con il team della Pixar per creare questo nuovo gioco della famosissima serie Cars", ha dichiarato John Blackburn, vicepresidente e direttore generale presso Avalanche Software. "Con Cars 3: In gara per la Vittoria abbiamo voluto creare un gioco che permettesse ai fan di ampliare la loro esperienza legata a questo fantastico film e che consentisse loro di provare l'eccitazione di sfrecciare sulle piste, partecipare alle gare e imparare trucchi e tecniche con cui divertirsi con tutta la famiglia".

Cars 3: In Gara per la Vittoria estende la storia del film Cars 3, riprendendo la narrazione dagli eventi che seguono la grande gara e la arricchisce di nuove avventure frenetiche, che accompagneranno i giocatori in una nuova corsa ad alta velocità in cui incontreranno molti volti nuovi e già noti.

I giocatori potranno unirsi a Saetta McQueen e Cruz Ramirez mentre si preparano ad affrontare il pilota rivale Jackson Storm. Nel gioco sono disponibili più di 20 personaggi giocabili e personalizzabili, fra cui celebri eroi della serie e piloti di nuova generazione. I giocatori potranno anche scegliere dove svolgere le gare fra le ambientazioni più caratteristiche del film, come Radiator Springs e la Florida International Speedway, e correre su oltre 20 tracciati unici in 13 luoghi diversi.

Cars 3: In Gara per la Vittoria è un gioco che consente ai giocatori di padroneggiare delle abilità di guida per vivere l'esperienza di gara competitiva definitiva. Con 6 emozionanti modalità in cui apprendere e migliorare le loro abilità, i giocatori possono far avanzare il proprio personaggio con allenamenti e prove di abilità di guida che sbloccano nuove modalità, tracciati, personaggi e molto altro ancora.

I giocatori possono affinare una vasta scelta di competenze e abilità tra cui la derapata, il turbo, la guida su due ruote, la guida in retromarcia e l'urto con fiancata. Ognuna delle modalità e delle abilità uniche permette ai giocatori di esplorare più in profondità le meccaniche di gioco e ottenere ricompense per le loro competenze. Il gioco offre un'esperienza divertente e ricca d'azione in cui allenamenti e abilità garantiscono ai giocatori un vantaggio in corse che chiunque può vincere.

Inoltre i giocatori potranno divertirsi con Cars 3: In Gara per la Vittoria con gli amici o da soli per perfezionare i vari stili di guida e le modalità a loro disposizione. Il gioco includerà la modalità cooperativa locale a schermo diviso, che consentirà ai giocatori di competere o fare squadra fra di loro e di giocare insieme a casa, facilitando la partecipazione alle gare (e al divertimento) di amici e familiari in qualsiasi momento.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio in italiano seguito da un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Cars 3: In Gara per la Vittoria

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo