MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
NiOh
copertina

Il DLC Dragon of the North di NiOh ha una data d'uscita: il 2 maggio

di Hunting_News P 10 apr 2017 10:50
Koei Tecmo ha diffuso nuovi dettagli sul prossimo DLC di NiOh intitolato Dragon of the North. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il DLC, inizialmente previsto per la fine di aprile, uscirà su PS4 il 2 maggio. Lo stesso giorno verrà rilasciato anche un nuovo aggiornamento gratuito che introdurrà, tra le altre cose, la modalità PVP online.

Infine il team fa sapere che la nuova espansione introdurrà una serie di nuove ambientazioni, nuovi tipi di armi, nuovi personaggi tra cui il celebre Date Masamune (personaggio storico dell'era Sengoku Jidai), nuovi spiriti guardiani, nuovo yokai e nuovi livelli di gioco.

In attesa di conoscere maggiori informazioni, incluso qualche video, in merito alla nuova espansione del titolo d'azione storico sviluppato in esclusiva per PS4, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre frequenze!

MP Video - NiOh

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus