MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Valhalla Hills - Definitive Edition

LIVE NOW!

Valhalla Hills - Definitive Edition arriva su console nel mese di aprile

Il publisher Kalypso Media ha annunciato che porterà su Xbox One Valhalla Hills - Definitive Edition, versione rivista e corretta dello strategico sviluppato da Funatic's Entertainment. È stato inoltre annunciato che il titolo sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 28 aprile.

In Valhalla Hills - Definitive Edition vestiremo i panni di Leko, il più giovane dei figli di Odino condannato all'esilio perché non ha mantenuto le aspettative del padre. Ritrovatosi all'improvviso a capo di un manipolo di guerrieri vichinghi, Leko dovrà darsi da fare per far sopravvivere i suoi alleati e aprirsi la strada verso il posto che gli spetta nel reame degli dei.

La versione console di Valhalla Hills - Definitive Edition includerà anche i due DLC già disponibili per il titolo, Sand of the Damned e Fire Mountains, ed un nuovo tipo di mappa chiamata The Dwarf Cave. Il giocatore dovrà fare buon uso delle proprie abilità gestionali per prendersi cura della banda di guerrieri, edifici e risorse a disposizione ed al contempo difendersi da invasori o bestie selvagge.

Valhalla Hills - Definitive Edition metterà a disposizione dei giocatori:

  • 35 diversi edifici da costruire e gestire all'interno del proprio accampamento vichingo
  • Panorami mozzafiato da conquistare e pericolosi nemici da affrontare come i giganti di ghiaccio o le mummie.
  • Mappe generate proceduralmente, ciclo giorno-notte ed un sistema economico bilanciato in grado di offrire sfide e varietà.

Ricordiamo nuovamente che Valhalla Hills - Definitive Edition sarà disponibile su Xbox One a partire dal 28 aprile sia in versione retail che digitale.

MX Video - Valhalla Hills - Definitive Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo