MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Knights of the Old Republic Reboot

LIVE NOW!

Rumor: BioWare Austin è al lavoro su un nuovo Star Wars: Knights of the Old Republic

Quanti di voi hanno amato il mitico RPG di BioWare Star Wars: Knights of the Old Republic, uscito su Xbox e PC nel 2003 e dal quale lo studio canadese basò poi la saga di Mass Effect? Se lo ricordate con piacere sarete quindi contenti di apprendere che lo studio BioWare Austin potrebbe essere al lavoro su un nuovo episodio - un reboot, a quanto pare - dello storico RPG.

Questo almeno a sentire il giornalista Liam Robertson, più noto con il nickname di Unseen64, il quale in un recente podcast ha affermato di aver ricevuto l'informazione che lo studio texano - già responsabile per il MMOG The Old Republic - è al lavoro su un nuovo episodio dell'RPG di Star Wars che però si libererà di tutta la storia precedente, perché legata al vecchio canon di Star Wars ormai disconosciuto da Disney, creando un nuovo sfondo narrativo per le storie ambientate nella Vecchia Repubblica. Per questo motivo, il nuovo gioco può essere ritenuto una sorta di reboot per la serie.

Robertson spiega che non sa per quando è prevista l'uscita del gioco, ma che ormai è in sviluppo da "un po' di tempo". Che venga annunciato durante l'evento EA Play di giugno, o magari tra pochi giorni durante l'ormai imminente Star Wars Celebration? Restate con noi per scoprirlo!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo