MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Warriors All-Stars

Warriors All-Stars: Svelata la data di lancio, nuove immagini e trailer

di Matto P 11 apr 2017 17:13
Koei Tecmo ha annunciato che Warriors All-Stars sarà rilasciato su PlayStation 4 il prossimo 1 agosto. Il titolo includerà tantissimi personaggi estratti da altri franchise della software house nipponica come Dead Or Alive, Dynasty Warriors, la serie Atelier,Samurai Warriors e Toukiden.

Warriors All-Stars è ambientato in una terra misteriosa sull'orlo della distruzione dopo che la fonte magica, fonte del potere della terra stessa, è pressapoco esaurita a causa della morte del Re. Un'antica legenda narra di un rituale in grado di evocare campioni da altri mondi quando ve ne sarà il bisogno, Tamaki esegue questo antico rituale ma qualcosa va storto e i campioni evocati da altri reami finiscono per essere sparpagliati su tutto il territorio. Toccherà quindi a Tamaki partire alla ricerca dei campioni, per riportare la pace, ridare forza alla fonte magica ed incoronare il nuovo sovrano.

Koei Tecmo ha annunciato inoltre che preordinando Warriors All-Stars si riceveranno dei costumi per svariati personaggi presenti nel titolo, alcuni di questi sono visibili nel trailer e nelle immagini che troverete a seguire. Buona Visione!


MP Video - Warriors All-Stars

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus