MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Uncharted: L'Eredità Perduta
copertina

Uncharted: L'Eredità Perduta arriva il 23 agosto ed ha un nuovo trailer

di Matto P 11 apr 2017 17:39
Sony e Naughty Dog hanno annunciato che Uncharted: L'Eredità Perduta sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 23 agosto, e per celebrare l'annuncio della data di rilascio è stato anche rilasciato un nuovo trailer dedicato al titolo.

Uncharted: L'Eredità Perduta è stato annunciato durante la PlayStation Experience 2016 e si tratta di un'espansione standalone della serie Uncharted che ha come protagonista Chloe Frazier, uno dei personaggi più amati dai fan della saga. In Uncharted: L'Eredità Perduta Chloe con l'aiuto della mercenaria Nadine Ross viaggerà per tutta l'india alla ricerca della Zanna di Ganesh. Il nuovo trailer mostra una scena in cui Chloe e Nadine provano a risolvere il mistero che svelerà loro un indizio riguardante l'antico artefatto indiano.

È stato inoltre annunciato che chiunque effettuerà il preordine di Uncharted: L'Eredità Perduta riceverà anche una copia digitale di Jak and Dexter: The Precursor Legacy. Chi invece effettuerà il preorder sul PlayStation Store riceverà anche un tema dinamico per la propria PlayStation 4 oltre alla copia di Jak and Dexter: The Precursor Legacy. Ricordiamo infine che Uncharted: L'Eredità Perduta sarà disponibile dal 23 agosto prossimo anche per i possessori dell'edizione digitale deluxe di Uncharted 4, i possessori dell'Explorer Pack o del Triple Pack. A seguire troverete il nuovo trailer, Buona Visione!

MP Video - Uncharted: L'Eredità Perduta

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus