MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Code Vein
copertina

LIVE NOW!

Code Vein si mostra in una serie di primi scan dal Giappone

Ieri vi avevamo parlato di Code Vein, il nuovo progetto di Bandai Namco e del team già autore di God Eater che sarà ufficialmente rivelato domani: oltre alle informazioni che vi abbiamo riportato ieri, però, la rivista giapponese Famitsu ha anche pubblicato un gran numero di immagini che ci permettono di farci una prima idea dello stile artistico e visivo del gioco, mostrandoci peraltro che si tratterà di un action game 3D piuttosto che 2D, come sembrava suggerire il primo teaser.

Vi proponiamo di seguito le immagini in scan dalla rivista, purtroppo di bassa qualità ma comunque comprensibili; qualora domani venga confermato lo sviluppo anche per Xbox One dovremmo potervi mostrare quelle in alta definizione unitamente ad un più corposo trailer. Buona visione!

MX Video - Code Vein
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo