MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Code Vein
copertina

Code Vein si mostra in una serie di primi scan dal Giappone

di Giuseppe Genga / Neural P 19 apr 2017 19:36
Ieri vi avevamo parlato di Code Vein, il nuovo progetto di Bandai Namco e del team già autore di God Eater che sarà ufficialmente rivelato domani: oltre alle informazioni che vi abbiamo riportato ieri, però, la rivista giapponese Famitsu ha anche pubblicato un gran numero di immagini che ci permettono di farci una prima idea dello stile artistico e visivo del gioco, mostrandoci peraltro che si tratterà di un action game 3D piuttosto che 2D, come sembrava suggerire il primo teaser.

Vi proponiamo di seguito le immagini in scan dalla rivista, purtroppo di bassa qualità ma comunque comprensibili; domani dovremmo potervi mostrare quelle in alta definizione unitamente ad un più corposo trailer. Buona visione!

MP Video - Code Vein

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus