MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Super Rude Bear Resurrection

Il platform “follemente hardcore” Super Rude Bear Resurrection su PS4 dal 2 maggio

Alex Rose ha annunciato che il suo nuovo gioco intitolato Super Rude Bear Resurrection sarà disponibile su PS4 dal 2 maggio. SRBR è un gioco di piattaforme dalla difficoltà folle, ma alla portata di tutti! Se perdete una vita, potrete saltare sui cadaveri degli orsi precedenti e utilizzarli per andare avanti. Potrete trascinarli in giro, brandirli come scudi “animali”, utilizzarli per interagire con i pulsanti e compiere altre nefandezze assortite. In sostanza, ogni morte renderà il gioco leggermente più semplice.

Se un macigno vi schiaccia, la volta successiva si muoverà più lentamente. Se finite squartati da un’ascia, il vostro cadavere resterà conficcato nella lama. Vi ha polverizzato un missile ad azoto liquido? La vostra carcassa ghiacciata si trasformerà in una piattaforma sospesa che potrete usare come riparo.

Alla fine, dopo un certo numero di morti, sarete in grado di completare qualunque livello.

Chi ama le sfide, tuttavia, può finire tutti i livelli senza mai morire. È solo smodatamente difficile. Il gioco è sempre onesto: non verrete mai uccisi da qualcosa che compare dal nulla e le collisioni sono molto permissive, ma la difficoltà raggiunge vette infernali. E solo sopravvivendo a questo inferno potrete fregiarvi del trofeo di platino di SRBR.

Nel gioco è presente una modalità allenamento in cui esercitarsi in sezioni specifiche, una funzione di caricamento rapido con cui accedere a qualunque livello dal menu di pausa, classifiche e quant'altro. Infine ogni livello ha una traccia differente e "la colonna sonora è incredibile".

A seguire il trailer d'annuncio seguito da immagini: buona visione!

MP Video - Super Rude Bear Resurrection

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non č incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus