MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Paragon

Svelato un nuovo eroe di Paragon: Revenant

Epic Games ha annunciato oggi l'entrata di un nuovo eroe nel corposo roster di Paragon: si tratta di un portatore con abilità a distanza chiamato Revenant. Lo studio ha dichiarato che Revenant (Furia, Corruzione) è un malefico incrocio tra uno spirito del male e un crudele cacciatore di taglie. È un portatore che usa molto le abilità: la sua tattica è isolare i bersagli e riscuotere taglie, per incrementare sempre più il suo potere, superando il portatore avversario.

Ecco le sue principali abilità:

  • Rivoltella (R2) - Revenant ha una rivoltella a 4 colpi. Quando li ha terminati, ricarica automaticamente.
  • Pallottole d'inferno (R1) - Permette di ricaricare l'arma in qualsiasi momento e ha una componente passiva che infligge danni bonus con il quarto colpo.
  • Sfregio (cerchio) - Infonde energia oscura nel bersaglio, per infliggere danni bonus al nemico.
  • Annientamento (quadrato) - Spara una raffica di proiettili che colpiscono in modo casuale i nemici davanti a Revenant.
  • Resa dei conti (triangolo) - Revenant trasporta se stesso e il bersaglio nel Regno Abissale, dove si terrà il loro duello. Una volta lì, solo Revenant può vedere la sua preda e i due contendenti possono solo infliggersi danni a vicenda. Se Revenant riesce a uccidere il nemico, intasca la taglia sotto forma di potere carte bonus.

Come sempre, gli eroi di Paragon sono gratuiti. Perciò, potrete scatenare la rissa con Revenant da martedì 25 aprile. Se non vedete l'ora di entrare nel mondo di Paragon, cosa aspettate? Paragon è disponibile gratuitamente in open beta: potete scaricarlo e cominciare a giocare già da oggi.

Vi lasciamo ad un video che ci mostra in azione il nuovo personaggio: buona visione!

MP Video - Paragon

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus