MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Arkane: Prey avrà dei DLC post-lancio, impossibile vedere tutti i poteri in una sola run

A poco più di una settimana dall'uscita dello sparatutto sci-fi Prey, veniamo a conoscenza di alcuni interessanti dettagli sulla longevità del gioco e sui contenuti che arriveranno dopo l'uscita. Durante un'intervista, il direttore creativo Raphael Colantonio ha parlato della longevità di Prey dichiarando che il gioco riceverà sicuramente dei DLC post- lancio.

Mentre Arkane Studios non si è ancora sbilanciata su eventuali contenuti che seguiranno il lancio del gioco, Colantonio rivela che il team di sviluppo è al lavoro sia sia su dei DLC che su diversi aggiornamenti futuri.

Riguardo alla longevità, inoltre, Colantonio aggiunge che i giocatori non saranno in grado di acquisire tutti i poteri alieni nel corso di una singola partita ma dovranno rigiocare più volte il titolo: questo, combinato alle tante ramificazioni della trama presenti, consentiranno al titolo di aumentarne quindi la rigiocabilità.

Vi ricordiamo infine che da domani, il 27 aprile, sarà disponibile una demo di Prey che ci consentirà di provare la prima ora del gioco una settimana prima del suo rilascio previsto il 5 maggio.

MX Video - Prey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo