MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bully 2

LIVE NOW!

Rumor: Rockstar passerà a Bully 2 dopo Red Dead Redemption 2

Rockstar non ha ancora rilasciato l'attesissimo Red Dead Redemption 2 che già si inizia a parlare dei progetti futuri della blasonata etichetta. A farlo è l'utente Yan2295 di GTAForums, apparentemente molto ben addentrato nel mondo di Rockstar e che in passato ha già fatto trapelare informazioni rivelatesi vere.

Stavolta l'utente afferma che Rockstar ha già iniziato lo sviluppo di Bully 2, sequel del gioco del 2008 che ci vedeva destreggiarci nella vita di un college americano ed adiacente cittadina, spiegando che sarà il gioco successivo a RDR 2.

E se vi sembra impossibile che sia iniziato lo sviluppo di un altro titolo mentre è ancora in sviluppo Red Dead Redemption 2, tenete presente che Rockstar ha numerosi studi, da Londra a Toronto, da Leeds a San Diego, dal New England ad Edinburgo. Quindi è possibile che siano in lavorazione parallela due diversi progetti.

Se questo corrisponde a verità, però, conoscendo le abitudini dello studio l'annuncio ufficiale arriverà solo tra diversi anni, quando il titolo sarà vicino al rilascio. Quindi non trattenete troppo il fiato!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo