MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Destiny 2: il gameplay reveal è il 18 maggio, ci invita in Un Mondo Senza Luce

Come vi avevamo anticipato quando il gioco fu annunciato ufficialmente, a maggio Bungie ed Activision riveleranno il gameplay di Destiny 2 ed oggi sappiamo anche quando: il 18 maggio. L'editore ha infatti inviato oggi alla stampa gli inviti per l'evento reveal, che avrà luogo a Los Angeles, durante il quale sarà mostrato il titolo ed arriveranno numerosi filmati di gameplay da tutti coloro che avranno la possibilità di giocarlo sul posto.

Ma questa non è l'unica informazione interessante: l'invito arrivava infatti insieme all'immagine di uno Spettro morto sovrastato dalla scritta "benvenuti in un mondo senza luce". In questo caso, la parola "luce" si riferisce alla forza che potenzia tutti i Guardiani di Destiny permettendogli di attingere alle abilità di cui dispongono: che questa immagine voglia sottintendere che nel nuovo gioco dovremo fare a meno di tali abilità e del nostro Spettro?

Già sappiamo che il gioco vedrà i Guardiani dispersi dal potente Ghaul, con i giocatori impegnati nel cercare di resistere a questa nuova forza: in uno scenario del genere è quindi plausibile che per qualche motivo si sia "spenta" sia la Luce, che i Guardiani.

Attendiamo il 18 maggio per saperne di più: restate sintonizzati!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo