MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Remedy Project 7 (titolo provvisorio)

Il nuovo titolo di Remedy Entertainment sarà pubblicato da 505 Games

di Giuseppe Genga / Neural P 3 mag 2017 08:51
505 Games ha annunciato oggi di aver stretto un accordo per la pubblicazione del nuovo titolo multipiattaforma (Xbox One, PS4 e PC) di Remedy Entertainment, lo studio finlandese noto per opere come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break. Il gioco è per ora privo di una data di uscita o di un titolo ufficiale, essendo noto solo come Project 7, ma 505 Games ha rivelato qualche primo dettaglio sulla natura del titolo.

505 ci spiega infatti che il gioco è realizzato usando il motore proprietario Northlight di Remedy (lo stesso di Quantum Break) e che si tratterà di un action game in terza persona dall'approccio cinematografico ambientato in un nuovo universo narrativo creato da Remedy. Il titolo ci proporrà un'esperienza longeva, con storia e gameplay intriganti e le "più profonde meccaniche di gioco mai viste in un gioco di Remedy".

Immaginiamo che il reveal ufficiale arriverà in corrispondenza con l'E3, quindi continuate a seguirci per saperne di più!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus