MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo titolo di Remedy Entertainment sarà pubblicato da 505 Games

505 Games ha annunciato oggi di aver stretto un accordo per la pubblicazione del nuovo titolo multipiattaforma (Xbox One, PS4 e PC) di Remedy Entertainment, lo studio finlandese noto per opere come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break. Il gioco è per ora privo di una data di uscita o di un titolo ufficiale, essendo noto solo come Project 7, ma 505 Games ha rivelato qualche primo dettaglio sulla natura del titolo.

505 ci spiega infatti che il gioco è realizzato usando il motore proprietario Northlight di Remedy (lo stesso di Quantum Break) e che si tratterà di un action game in terza persona dall'approccio cinematografico ambientato in un nuovo universo narrativo creato da Remedy. Il titolo ci proporrà un'esperienza longeva, con storia e gameplay intriganti e le "più profonde meccaniche di gioco mai viste in un gioco di Remedy".

Immaginiamo che il reveal ufficiale arriverà in corrispondenza con l'E3, quindi continuate a seguirci per saperne di più!

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo