MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Prey si prepara a portarci su Talos I con il trailer di lancio

Bethesda ha rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale dello sparatutto sci-fi Prey in uscita il prossimo 5 maggio. Nel gioco vestiremo i panni del/la protagonista Morgan Yu che si risveglia sulla stazione spaziale Talos I e scopre di essere la cavia di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità. Ci ritroviamo invece a dover affrontare un'invasione aliena dato che qualcosa, all'interno della stazione spaziale, non è andata come previsto.

Dovremo quindi fronteggiare e proteggere il mondo dall'invasione degli alieni, chiamati Typhon, usando gli strumenti trovati nella stazione, le armi e delle incredibili abilità.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio, completamente in italiano e vi ricordiamo che è già disponibile la demo del gioco, che ci offre la possibilità di provarne la prima ora.

MX Video - Prey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo