MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Darksiders III
copertina

LIVE NOW!

Il primo gameplay di Darksiders III si mostra in un video di 12 minuti

Dopo le prime immagini e il trailer d'annuncio, arriva oggi un interessante video di gameplay di Darksiders III pubblicato da IGN che ci mostra ben 12 minuti del gioco in versione pre-alfa. Nel filmato, che ci consente di dare un primo e importante sguardo ad alcune caratteristiche di Darksiders III, vediamo la protagonista Furia utilizzare la sua frusta contro i nemici e in particolare contro un boss presente nel gioco.

Il video ci offre quindi una panoramica generale sui nemici che incontreremo nel corso dell'avventura, ma ci consente anche di vedere le suggestive ambientazioni esterne e le strutture interne del gioco.

Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che l'uscita di Darksiders III è prevista per il 2018. Buona visione!

MX Video - Darksiders III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo