MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Outlast II
copertina

LIVE NOW!

Outlast II: in arrivo una patch che bilancia la difficoltà

Red Barrels ha annunciato il prossimo arrivo di una patch che bilancerà maggiormente la difficoltà dell'avventura horror Outlast II a tutti i livelli di difficoltà, a specialmente a Normale. A questo livello i giocatori hanno infatti lamentato picchi eccessivi di difficoltà in aree specifiche, ed il team di sviluppo ha quindi deciso di migliorare il livello di sfida in tali aree affinché risultassero meno frustranti.

Red Barrels spiega comunque che la patch bilancerà meglio anche i livelli Hard e Nightmare, che ovviamente rimarranno comunque estremamente impegnativi. Oltre a questo, la patch apporterà anche dei miglioramenti generali e correzioni di alcuni bug.

L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile nei prossimi giorni.

MX Video - Outlast II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo